|
Diciamo subito che Losi fa delle belle macchinine, il modello 810 è sicuramente un bel modello entry level, per il costo contenuto della spesa però c'è di contro che si acquista un modello rtr cioè pronto per girare, diverso che pronto per gareggiare.
Dico così perchè anche io all'inizio della passione modellistica ho preso un modello rtr e mi sembrava una cosa stratosferica, poi mi sono tesserato in pista, ho fatto alcuni salti che da inesperto pilota finivano sempre con ribaltamenti assurdi e li sono iniziati i problemi. L'off road è duro, le componenti dei modelli sono molto sollecitate e soggette ad usura. I ricambi sono indispensabili per pensare di giocare in off e dei modelli rtr anche se di buona marca sono sempre più difficili da trovare. Per queste ragioni dopo poco sono passato ad un modello in kit usato con maggior facilità di reperimento ricambi e tuttora ne sono più che soddisfatto, mi riferisco alla sorella losi 2.0 EU. Se vuoi fare la spesa per divertirti scegli bene, se già pensi di farci gare .... accertati di avere la possibilità di trovare i pezzi di ricambio.
Losi ha la viteria e le chiavi in pollici, perdi una vite e sei fermo, quindi metti già in conto l'acquisto di chiavi in pollici e set di viti losi.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso |