A questo punto suppongo che i servi siano centrati, il piatto livellato, che il giroscopio agisca correttamente....
casomai hai dubbi è il caso di leggere questa discussione che ti insegnerà molto
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
Ci tengo a precisare di non fare le cose in maniera precipitosa. Sii certo che tutto sia fatto al meglio altrimenti potresti rompere il modello senza nemmeno staccarlo da terra. Ad esempio ho il forte dubbio che il tuo piatto sia realmente livellato in basso al centro e in alto, dell'escursione totale e questo perché in genere questa operazione la si fa al meglio agendo imponendo prima correttamente i servi al centro a mezzo regolazione meccanica e affinamento di subtrim e successivamente agendo nel menù "travel adj".
Per quanto riguarda le tue impostazioni occorre capire che percentuale hai allo "swash mix" per AILE, ELEV e PITCH. Nel mio per avere escursione di -13/+13 di passo ho impostato AILE +90%, ELEV -90%, PITCH +90%.
A questo punto si limitano i valori di escursione dei gradi delle pale attraverso la curva passo: Pitch cur. Per fare questo ti occorre un misurapasso con cui puoi verificare, a seconda della posizione dello stick e della percentuale imposta alla curva, che valore di passo hai. Considera che un 450 si alza con un passo positivo di circa 4,5 gradi.
Mi dici un po' che impostazioni hai e soprattutto se ti è tutto chiaro sulle regolazioni da fare?