Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 06, 22:53   #4 (permalink)  Top
falcorosso48
User

L'avatar di falcorosso48

Data registr.: 09-02-2006
Pacco batterie rovinato

Citazione:
Originalmente inviato da atorresan265
Salve a tutti. Ho un problema che penso sia di facile risoluzione ma per sicurezza chiedo lumi. Dunque ho una radio (fx18) con un pacco batterie che si è rovinto e non ha più nessuna autonomia. Sull'etichetta del suddetto pacco le caratteristiche riportate sono NC-ACCU 9,6V - 750 mAh - Laden-charge: 14-16h 70mA/max 1,5A.
Ora io possiedo una batteria (di un piccolo eli - il blade cp della e-flyte) con queste caratteristiche: NI-MH 9,6V, 650 mAh. Secondo voi sostituendole a quelle vecchie rovino qualcosa?
Grazie per le eventuali risposte.
Caro Atorresan265 puoi senz'altro sostituire il pacco danneggiato con le nuove batterie, tieni solo conto che quest'ultime sono di capacita' leggermente inferiore (100 mha) quindi in pratica dureranno leggermente di meno ,ma poca cosa e comunque piu' che sufficenti a poter volare in sicurezza . Ad esser pignoli dovresti ridurre leggermente anche il tempo di ricarica.