Discussione: Inizio hobby!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 13, 23:52   #3 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MarkWildWolf Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avevo scritto mesi fa un po' di domande riguardo a che modello scegliere ecc.
Alla fine non ho dovuto scegliere, nel senso che mi è stato regalato per compleanno il primo modello.
E' un Cessna 182 Skylane della skyartec nella versone 3G3X, cioè RTF con il giroscopio AP302
SKYARTEC R/C Model Fun .,CO LTD

......

Dovrò poi assembla il modello e magari rivolgermi ad un campovolo per non distruggerlo in 4 minuti o meno.
Qualcuno di Bologna? Io sto in zona casalecchio.
Per ora già capire i manuali non è immediato (anche perchè sono in inglese e cinese)
Grazie a tutti!!
ciao mark benvenuto in qusto mondo. da quello che vedo il modello non sarà il massimo ma secondo me ti aiuterà ad imparare. non sembra da buttare via. la radio somiglia molto alla optic 6 sport della hitec. il pacco batterie per la radio è in vendita a parte, se hai dimistichezza con il saldatore, e se trovi il connettore uguale, puoi fartelo da solo. il modello è dotato di giroscopio che ti renderà il modello molto piu stabile e facile.
prima di assemblarlo ti consiglio di andare al campo e parlare con chi ne sa piu di te. potresti chiedere a qualcuno di loro di spiegarti, aiutarti e seguirti mentre lo assembli.
in bocca al lupo.
francescovetto non è collegato   Rispondi citando