Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 13, 21:53   #17 (permalink)  Top
victor66
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao a voi, allora Rappy mio zio ovviamente l'ho informato sugli eventuali prezzi delle varie macchine indicativamente, idem per radio, caricabatterie etc. Il punto della questione è che mio zio si è appassionato ma non posso sapere e non può sapere se è una cosa che avrà un seguito infatti la mia idea come si parlava con l'amico Rug era quella di farlo avvicinare al mondo degli eli senza fargli spendere un botto e con una macchina che non sia una cineseria e che voli decentemente. Il fatto di iniziare da un 450 o 500 ci potrebbe anche stare ma non so se dove abita mio zio può essere seguito e tutte le problematiche del caso. Io gli vorrei consigliare un modello che voli bene e che possa farlo volare da solo o comunque si possa ferrare un'po' e vedere se la cosa può continuare. Gli ho consigliato il simulatore ovviamente ma queste sono cose che deve valutare lui. Io a prescindere gli consiglierei un'eli che voli decentemente e non troppo complicato e di qualità decente, da qui appunto che nasce la discussione. Buona serata a tutti.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando