Citazione:
|
Originalmente inviato da toio!! No, non mi deludi affatto, solo mi chiedevo se veramente possono facilitare le manovre più complesse, ma pare di sì se anche i campioni ne fanno un uso di nascosto!..
Da parte mia non ho mai pensato di ricorrere a questi "facilitatori" (ammesso che veramente lo siano) preferendo farmi il mazzo con i pollici e le attrezzature tradizionali e godere come un matto quando sono vicino a spazzolare l'erba dopo tanta...fatica.
Ciao
Toio |
...infatti, dai retta a me, fatti un modellozzo economico ma ..."ben carico". Mio personale suggerimento va verso un polistirolone tipo Superzoom con una bella batteria da 1500-1700 mAmpere e, ovviamente, brushless. E, se veramente vuoi spazzolare l'erba, prima di volare prendi il tuo bel modellozzo senza un graffio e lo tieni fermo in mano lì dove si chiude il bagagliaio della tua macchina. A questo punto, con tutta la forza che hai chiudi il bagagliaio. Tu ovviamente dirai, ..."ma cosi' l'aereo si rompe". Appunto, lo ripari e gli togli quell'odore di naftalina che aveva addosso e a quel punto fare hovering a tre centimetri da terra non ti mettera' un filo d'ansia. Dopotutto ...l'hai gia' rotto!!
(e guarda che non scherzo!! piu' dell'aereo non te ne frega niente ...piu' azzardato ti viene il 3D ....e intanto acquisisci sicurezza)
E tanti auguri ....appesi!!