Citazione:
|
Originalmente inviato da Entropia Mi risulta tu ne abbia qualcuno di più 
Io Minimag, Miniss. Ma in hangar ne ho parecchi  |
yes,yes
veramente la mia storiella e' stata:
-rond loper primo preso da frebbre da acquisto... al primo tentativo da solo troppo appesantito da rinforzi e' caduto di punta al lancio e lasciato stagionare x 2 mesi , quando gli ho messo un brushlessino , ha fatto 2 voli e l'ho venduto ieri perche' mi occupava soo spazio in casa
-easy star che mi ha fatto volare da solo e in tranquillita' dopo aver smacchianto col simulatore, venduto poi a ctrl-canc-crtl qui del forum...
- miniss , come secondo modello serio, con cui ho sudato parecchio le prime 2 vole in volo anche perche' l'ala bassa dopo l'easy non e' il maXXimo

, adesso lo vorrei quasi vendere ma vola benissimo e per qualche volo rilassante lo uso ancora + che volentieri..
-prodigy 3d che e' quello che uso sempre e che mi da' + soddisfazioni e con il quale sto ' imparando molto e rischiando molto...
- giles 202 jamara , che ho in camera pronto da montare , manca solo il motore , ma fra assemblaggio , rodaggio motore , ecc.ecc. mi sa che vedra' la pista di decollo in primavera quando ci sara' + bello...
ciao