Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 06, 13:31   #18 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Mi risulta tu ne abbia qualcuno di più
Io Minimag, Miniss. Ma in hangar ne ho parecchi

yes,yes

veramente la mia storiella e' stata:

-rond loper primo preso da frebbre da acquisto... al primo tentativo da solo troppo appesantito da rinforzi e' caduto di punta al lancio e lasciato stagionare x 2 mesi , quando gli ho messo un brushlessino , ha fatto 2 voli e l'ho venduto ieri perche' mi occupava soo spazio in casa

-easy star che mi ha fatto volare da solo e in tranquillita' dopo aver smacchianto col simulatore, venduto poi a ctrl-canc-crtl qui del forum...

- miniss , come secondo modello serio, con cui ho sudato parecchio le prime 2 vole in volo anche perche' l'ala bassa dopo l'easy non e' il maXXimo , adesso lo vorrei quasi vendere ma vola benissimo e per qualche volo rilassante lo uso ancora + che volentieri..

-prodigy 3d che e' quello che uso sempre e che mi da' + soddisfazioni e con il quale sto ' imparando molto e rischiando molto...

- giles 202 jamara , che ho in camera pronto da montare , manca solo il motore , ma fra assemblaggio , rodaggio motore , ecc.ecc. mi sa che vedra' la pista di decollo in primavera quando ci sara' + bello...

ciao
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando