Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Ciao Alberto, io in genere vado a volare nei campi degli sport popolari a Brissogne, Quart e Saint-Christophe, chiaramente quando non sono occupati, ma in genere il mattino sono liberi. E trovi meno gente che all'area di Gressan. A quanto ne so al campo di Saint-Marcel volano solo gli aerei. Ci sentiamo.
P.S. Te ne intendi di centraline flybarless? E ti interessano i micro?
Ciao
Andrea |
Interessante per i Campi che hai indicato,non sapevo,infatti a Gressan sto sempre attento
A che non ci sia nessuno e devo dire che tutto Luglio ho potuto fare scuola con il 450 con 2/3 persone sul campo,anche a Settembre specie al mattino mai nessuno....tranne i Parapendio che atterravano da Pila....
Per le centraline Flyless non so nulla c'è un piccolo negozio di Modellismo a Chatillon,vende Cloni e penso che conosca le Centraline anche perchè vola con persone che ho conosciuto a S.Pierre ma sono di Aosta...
e per i Micro non mi sono voluto addentrare volutamente,non so quanto siano utili per imparare,i pareri sono molto discordi e mi sono voluto concentrare sul 450,stavo andando bene ma certo sempre da solo è più difficile....poi 1 mese fa ho avuto un problema ed ho pensato di cambiare Radio....devo Montare la nuova RX e rifare tutti i settaggi sul 450,a giorni scendo a Roma e tornerò su per metà Dicembre e ci possiamo incontrare un giorno
Per uno scambio di idee ,
Ciao a presto
Alberto