Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 22:25   #1 (permalink)  Top
victor66
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Lo Zio si è appassionato e chiedo consigli!

Ciao a tutti, piloto un t rex 500 (quello in foto),anche se per svariati motivi sono un'po' fermo adesso. Veniamo al dunque, essendo passato subito al 500 e quindi non avendo mai avuto un modello da veri è propri principianti diciamo così ho bisogno di un'aiuto. Ho letto che ci sono svariati elicotteri, validi più o meno validi etc. Siccome mio zio non è più un ragazzino ma si sta appassionando molto da quando mi ha visto volare non volevo fare figuracce e soprattutto consigliargli un modello che sia degno di chiamarsi elicottero nel senso che voli decentemente e non vada dove vuole lui. Altra cosa, se volasse anche fuori in condizioni di meteo normali non sarebbe male.
Budget 150 Euro così mi ha detto.
Vi chiedo qual è il modello che potrebbe fare al caso suo premesso che deve volare diciamo almeno bene e non sia di una complicanza esagerata. Mio Zio è di Milano quindi gli dovrei indicare la sigla esatta del modello per poterlo andare a comprare o mi toccherebbe comprarglielo io e portarlo a Milano ma i tempi si allungherebbero! Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e buona serata a tutti.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando