Discussione: sebart 2.2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 20:24   #16 (permalink)  Top
yeppo88
User

L'avatar di yeppo88

Data registr.: 23-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da emilio-strong Visualizza messaggio
ciao ieri ho montato i servi e ho notato che il servo del tira e molla è più distante del suckoi 2.2. ........il movimento della coda tutto ok mail servo a fine corsa con andamento veloce si ferma un attimo e la rx lampeggia luce rosso per 1 secondo come se perdesse il segnale .....il servo è ottimo funziona bene .....ma non riesco a risolvere il problema .............
ciao. io sto avendo lo stesso problema con dei servi INO-Lab HG-D750MG su un piccolo mx2 da 145cm. sono tutti perfettamente funzionanti tant'è che li ho montati su ogni parte mobile e provati. ma quando li ho attaccati tutti insieme per fare il programma della radio mi bastavano i 2 alettoni che si muovevano ovviamente contemporaneamente per presentare il problema e mandare in pappa la ricevente (hitec). di primo impatto ho detto caxxo la ricevente ha problemi. provo con un altra e faceva uguale. premesso che stavo alimentando tutto con il il bec del regolatore elettronico (cinese) che dovrebbe darmi fino a 5A. tolte prolunghe, cambiato riceventi e batterie, ho provato ad alimentare tutto con un bec power box da 5A. il problema è svanito ma il bec scaldava davvero tanto per provare solo 2 piccoli alettoni senza sforzi. da li ho dedotto che il problema erano i servi che consumavano troppo e mandavano in pappa la ricevente per un secondo facendo lampeggiare la ricevente e facendo tornare i servi a 0 dopo circa 1 secondo ma solo in certe occasioni. quindi mi vien da dirti di controllare l'assorbimento che non sia alto per qualche problema. anche se a dirla tutta anche io sul 2,20 ho tutti savox 1256 e sono sempre andato benissimo e mai un problema. ciao ciao