Discussione: Aereo rc scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 10:51   #2 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Gianlucasat Visualizza messaggio
Salve.. Sono un possessore di uno U Can Fly con il quale ho imparato a volare, ora però vorrei costruire il mio primo modello da equipaggiare con motore a scoppio, come dimensioni vorrei mantenere quelle dello ucf o al massimo un poco più grande.. Non riesco a trovare ne progetti ne disegni, ma sopratutto non so che modello di aereo dovrei scegliere da costruire.. Mi affido a voi..
Intanto io partirei dai tuoi pollici, hai bisongo ancora di volare con un trainer come l'U can Fly oppure puoi spostarti su un modello sport?

1. Se vuoi continuare con un trainer ho qualche bel disegno per modelli simli all'u can fly, ovviamente in legno, ovviamente per motori a scoppio, magari di piccola cilindrata, che so dei .24 (4cc) sull'ordine del metro e venti di dimensione.

2. Se invece vuoi qualcosa di più dinamico ti consiglio o di portarti a casa una bella scatola del gladiator, oppure di guardare verso modelli facili da costruire, non proprio belli ma robusti e ottimi volatore come l'ugly stik o simili e anche di questi ne ho diversi.

Quindi in base a quello che decidi vediamo quale può essere la soluzione.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando