dopo due annetti dall'acquisto... collaudo eseguito
che dire, un altro livello su tutti i fronti!
quello che mi ha stupito è che non è stata necessaria neanche una tacca di trim,
velocità in atterraggio da paura, ma nei voli successivi ho mano mano provato gli aerofreni con gli alettoni rialzati di 1,5 cm, ora atterraggio gestibilissimo.
motore mega 16/40/1 3150gv, 4 celle 35/70c 2650, elica apc 5.25x6.25, esc 150A, bec esterno, servi hyperion ds09, e in coda dymond d47 installato direttamente nella pinna posteriore. assorbimento 125A per 1700 watt massimi. 1 kg esatto
per facilitare il bilanciamento ho usato il "naso" più lungo per ds opportunamente modificato per ogiva 30mm, ho poi aggiunto altri due punti di fissaggio alla fusoliera per sicurezza.
chi fosse interessato al modello lo consiglio vivamente!
ho un pò di foto ma sono da 2mega l'una e qui non si caricano
goduria totale