Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 13, 19:10   #9656 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Un Gaui X4 II pare che faccia al caso tuo: ti piace molto e la cosa è innegabile infatti ci stai girando intorno da un po ti permetterebbe di usare le lipo 6S 2600 mAh, non ha la cinghia per la trasmissione di coda, è nativo flybarlessssssss (completo anche del Gaui mini Vbar)....però casss costa 999 dollari quì

Il solo kit in Italia, manco costa poco quì

La soluzione più economica in questa classe è proprio la prostituta non ci sono santi, al massimo un T-Rex 500 Pro (ma penso tu abbia già valutato l'opzione prezzo più basso in assoluto e quindi già saprai anche questo).
Personalmente mi innamoro ogni giorno di più dell'Atom con mini V-bar. Il modello vola che è uno spettacolo, ne problemi di coda, di cinghia o altro, e con i settaggi per le "pippe come me" sembra di essere al simulatore. Tutta sta roba mi fa sognare un giorno di comprarne un altro e di farlo stretch con il kit compass già predisposto...e li non c'è molto da cambiare se non le lipo (e nemmeno tanto) perché con le 2600mAh pare che si perdano solo 30 secondi di volo...quindi ci voli effettivo 4 minuti
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando