Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 06, 17:57   #7 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Francamente non comprendo la scelta dell' alfamodel, con le 5 pale hanno fatto una girante adatta a motori com meno giri/volt rispetto alla tripala, proprio ora che ci sono motori adatti ad altissimo kv,boh
Quella pentapala é adatta al mio mega da 4580Kv ad esempio, ed anzi probabilmente nasce proprio per lui, ho letto i diagrammi di spinta ed effettivamente spinge di più coi motori da 4200/4500 Kv, rispetto alla girante precedente, ma son pochi i motori di quella classe a reggere 20 amp a parte il mio benemato mega naturalmente.

Mi devo accattare la pentapala appena possibile .

Tornando al permax, io mi prenderei di corsa la tripala, rischi di non trovarla più . quel motore lo vedo poco adatto alla pentapala, assorbirebbe troppo.

Ps la cassa motore dell'alfa E giusto da 28mm, al limite puoi alesarla un pò
Ok...ne ero gia' convinto ma mi hai dato la spinta decisiva ad ordinare subito il tripala......ultima cosa Staud....ho letto in altri post che tu hai sia il mig che il sabre....mi spiegheresti gentilmente le differenze che hai trovato tra i due e quale secondo te ritieni migliore(Migliore secondo i tuoi gusti...non voglio accendere discussioni tra i sabristi ed i migghisti!!)


ciao gente!!!!

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando