Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 13, 14:50   #4 (permalink)  Top
vcorally
User
 
Data registr.: 02-11-2013
Residenza: VCO
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
Tutto sta a dove intendi girare normalmente, su piazzale o pista...

per il piazzale, tra le cardaniche ( TT01 e lrp s10) molto meglio la s10, è un telaio completo di regolazioni e con buoni materiali, non un plasticone come la tt01, e con la giusta combo, lipo e gomme, puoi fare benissimo delle scappate in pista non sfigurando neanche... il problema delle carrozzerie non si pone, sono tutte compatibili purchè siano 190mm, puoi cambiarla in un secondo momento, anche con la sakura

Se intendi andare solo in pista, meglio la tunigy td10/sakura zero s, meglio ancora la sakura xi sport, è derivata dall'ultimo modello top della 3 racing, ha qualche miglioria meccanica (omocinetici posteriori, palo rigido anteriore) telaio e sospensioni completamente riprogettate ed ammortizzatori con ghiera di regolazione, e ovviamente tutte le regolazioni possibili... la cinghia è più scorrevole e permette di esprimere al meglio le prestazioni del motore, ma è fragile per girare in un piazzale sporco, anche per questo è meglio una pista pulita... ma qui dovrai aggiungere elettronica e carrozzerie mentre quelle cardaniche sono in rtr... tutto sta al budget iniziale...
Intanto ti ringrazio per l'esauriente risposta.... L'intenzione è quella del piazzale giusto per divertimento/sfogo domenicale ma senza trascurare comunque la messa a punto e mi piacerebbe avere un pò di prestazioni

Avevo letto del discorso che quelle a cinghia sono più fragili per i piazzali, ma quanto sono fragili? Il piazzale dove giravo con la scoppio non era sporchissimo

Della LRP ho trovato questa ad esempio LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse Deutsche Post -Coulthard- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car
Ci sono altri siti più convenienti x caso?

Sulle Sakura/Turnigy avevo trovato questo online:
Turnigy TD10 1/10 Belt-Driven 4WD Touring Car (KIT) che per essere completa mi pare di aver capito abbia bisogno di Radiocomando 2ch + ricevente, Motore e regolatore, Batteria e Carrozzeria.
e poi ho trovato anche la originale:
3Racing SAKURA ZERO S 1/10 RC R/c EP Racing Touring Car Kit - Cars - RC Cars

Ed infine sulla XI un ragazzo aveva postato questa:
3Racing Sakura XI Sport 1/10 RC Touring Car KIT-SAKXI-S w/ Radio Set, Servo and Brushless System 13.5T #CB0625,
vcorally non è collegato   Rispondi citando