Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 13, 14:32   #3 (permalink)  Top
hellfire46
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
Tutto sta a dove intendi girare normalmente, su piazzale o pista...

per il piazzale, tra le cardaniche ( TT01 e lrp s10) molto meglio la s10, è un telaio completo di regolazioni e con buoni materiali, non un plasticone come la tt01, e con la giusta combo, lipo e gomme, puoi fare benissimo delle scappate in pista non sfigurando neanche... il problema delle carrozzerie non si pone, sono tutte compatibili purchè siano 190mm, puoi cambiarla in un secondo momento, anche con la sakura

Se intendi andare solo in pista, meglio la tunigy td10/sakura zero s, meglio ancora la sakura xi sport, è derivata dall'ultimo modello top della 3 racing, ha qualche miglioria meccanica (omocinetici posteriori, palo rigido anteriore) telaio e sospensioni completamente riprogettate ed ammortizzatori con ghiera di regolazione, e ovviamente tutte le regolazioni possibili... la cinghia è più scorrevole e permette di esprimere al meglio le prestazioni del motore, ma è fragile per girare in un piazzale sporco, anche per questo è meglio una pista pulita... ma qui dovrai aggiungere elettronica e carrozzerie mentre quelle cardaniche sono in rtr... tutto sta al budget iniziale...
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando