Citazione:
Originalmente inviato da Paciu Grazie mille per il consiglio! Intelligentemente hai colto appieno il senso e lo scopo della mia idea (ossia attendere per la radio quel tanto che basta per vedere se quest'hobby mi appassiona o meno e poi, in caso positivo, scatenarmi con gli ulteriori acquisti!  )
La Spektrum ds6i pensi che potrebbe fare al caso mio? (anche in prospettiva di acquistare in futuro altri e più seri alianti) |
Certo considera che la radio e la ricevente sono più importanti del modello in sé, non te ne fai niente di 100 euro di modello con 5 euro di radio cinese, con una buona radio (non si traduce in cara) puoi far volare un modello economico come uno costoso, con una radio scarsa bhe oltre ad evitare di usare modelli costosi, anche l'esperienza di volo sarà limitata e imprecisa.
Giusto per essere chiaro é po come se andassi a fare motocross con uno scooter o a pesca con solo la lenza... immagina che divertimento difficilmente potresti appassionarti o vivere una bella esperienza :p, inoltre con una radio decente potresti usare un simulatore (non so se la tua ha l'uscita se così fosse ancora meglio) evitando di trasformare altri modelli in talpe ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2