Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 13, 10:50   #30 (permalink)  Top
luigigsr86
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
ma quindi cosa pensi di fare? lo prendi già con la sua radio o lo prendi con il modulo e voli con la dx6? io scieglierei ciecamente la seconda, poi ognuno... (le radio sono abbastanza simili, ma la dx6 è un gradino sopra, e puoi guidarla con qualsiasi modello in futuro, poi ce l'hai già !!!)

comunque, preparati, perchè con qualsiasi radio lo userai, sarà un salto incredibile.
a differenza di alcuni che dicono. senza simulatore non imparerai mai è troppo difficile, io la penso un pò diversamente,
non è difficilissimo, più che altro è un cambiamento radicale nel modo di pilotare, che all'inizio è certamente impegnativo, ma fattibile

dovrai iniziare a impostare curve motore e curve del passo, perhcè comegià saprai non si alza a seconda della velocità di rotazione del rotore, bensì per la velocità del rotore + l'incidenza delle pale, ci sono poi la modalità stunt (quella per il 3d dove il motore gira sempre in modo costante, e con la leva vari solo il passo, etc...
ma scoprirai poi (scusa se ti ho detto cose che già sai)

l'fbl 100 da quel che so è un buon modello,

se ne parla qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...opter-rtf.html

è lo stesso identico eli rimarchiato da hobbyKing con canopy diversa
Per quanto riguarda le impostazioni mi servirebbe un maestro perchè non ne capisco nulla.per quanto riguarda le diverse modalità só che il wl922 ne ha 3,pensavo fosse la stessa cosa anche per l fbl100
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando