Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Di 911 ne ho 2.ovviamente voglio prendere un 6 canali per imparare e finquando non lo prendo non imparo,per questo volevo prendere un modello cinese cosi anche se lo distruggo non ho speso chissà quanto e poi posso sempre aggiustarlo con pochi euro rispetto ad un mcpx che solo la scheda costa quanto l intero fbl 100.lo so che mi stai dando un consiglio e ti ringrazio | Il tuo discorso fila, avevo capito altro. Resta il fatto che con la DX6i potrai pilotare poi tanti altri modelli del gruppo Horizon Hobby (Blade, E-Flite, Hobbyzone, Parkzone, Hangar 9) e tutti quelli venduti senza ricevente PNF (Plug aNd Fly), con la Turnigy in dotazione al FBL 100 solo i modelli PNF. Per rompere poco il modello è necessario avere pazienza ed imparare bene i vari modi di fare hovering e, gradualmente, le manovre. Avendo poco tempo e non essendo pratico di Playstation, che ti addestra i pollici, io ci ho messo un'anno prima di fare volato.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|