Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 22:10   #1216 (permalink)  Top
giammarco
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
iniziamo dall'inizio......

visto che non scrivo più moltissimo sul barone, ma venendo chiamato in causa .....

1. Il progetto Graecalis avevo deciso insieme agli altri di stopparlo perche non potevamo più fare fronte alle richieste ( con nostra grande soddisfazione) . Si è fatto avanti Ralph, insieme a lui abbiamo pianificato i lavori e progetto.

per noi il modellismo è divertimento e spasso, e non un business (anche perche non avremmo dato il progetto a terzi)

2. Visto che sono figlio di contadini non parlo Tedesco, e inglese a "trozzi e bocconi" ( può darsi che non abbiamo capito qualcosa, ma per ora quello è stato fatto era in programma e fa parte dei disegni che ho inviato io personalmente a Ralph con la corda d'estremita più ampia di 9mm, quindi da un'impressione del BU più dritto )

3. Come dice Stefano io personalmente ho consegnato i Dxf del profilo di Becchetti, e Ralph ci ha detto che avrebbe fatto studiare il profilo e messo a confronto con un profilo suo. A noi sembra legittimo che lui visto che deve fare stampi possa decidere come buttare i SUOI SOLDI.

Per noi è una grande soddisfazione, ma la cosa che mi stupisce è che amici come voi invece di essere contenti per noi, stanno criticare il nulla...... Bhoooo

Evidentemente sbaglio a valutare le persone. Buona notte.
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando