Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 22:18   #23 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
L mcpx già l ho avuto,troppo fragile dal mio punto di vista e poi per prendere i ricambi devo fare 15 km ,nella mia città non c è un negozio di modellismo e poi i ricambi blade costano.per questo voglio cambiare ely prendere un fbl 100,che se si rompe non costa niente.casomai la radio la tengo per l msrx.
Io faccio 20 Km solo per andare la campo volo. Per prendere i ricambi dell'Hisky devi andare fino in Cina, mi sembra che siano più di 15 km. Se libero di fare quello che vuoi, ma le tue motivazioni mi lasciano perplesso. Mi sembra che tu voglia un elicottero facile da pilotare, allora prendi un V911, 4 canali,passo fisso. Se vuoi un modello con prestazioni, qualsiasi tu prenda, finchè non impari a pilotarlo lo manderai a sbattere e lo romperai.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando