Citazione:
Originalmente inviato da giacomogcm86 Salve a tutti,
Sono un possessore del nine eagles solo pro 127.
Ho notato che il modello è un pò ballerino e per tenerlo in overing devo continuamente correggerlo,
E ad un certo punto, io che guido in mode 2, devo tenere la leva destra tirata e non in posizione centrale.
Volevo sapere da voi esperti, come mai questo fenomeno? Ho qualcosa che nn va? O è un problema di settaggio? Se si in che modo devo agire?
In attesa vi ringrazio anticipatamente | Ciao Giacomo.
Io possiedo il 129 che è uguale a parte la fusoliera.
Da come lo descrivi il tuo elicottero mi sembra normale.
Per quel che riguarda il tenerlo in hovering ti hanno già risposto correttamente. Devi tenerlo TU in hovering.
Per quanto riguarda il tenere la leva tirata bisogna veder da quale parte la tieni. Se la tieni verso sinistra allora è normale.
Questo eli (a differenza di altri) ha un controllo alieron automatico alla partenza ma è possibile partire anche senza.
Se viene azionato durante il decollo poi in volo l'eli rimane leggermente starato verso destra. Puoi comunque agire sui link del piatto per settarlo preciso. Ma anche così è facilmente controllabile.
Ti farà comodo con le imbardate a sinistra.
Senza il controllo automatico invece è preciso in hovering. Cioè non devi tenere la leva tirata da una parte.
Discorsi a parte complimenti per l'acquisto e spero che ti possa trovare bene come lo è stato per me.
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
Ultima modifica di lamarotante : 31 ottobre 13 alle ore 17:38 |