Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 12:12   #13 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
L mcpx bl è un mostro(ho visto alcuni video)ma penso un pó troppo complicato per me.io ho già una dx6i che voglio vendere,perchè voglio prendere un ely compreso di radio che non costi molto come anche i pezzi di ricambio.penso che l fbl sia ottimo anche se a me sarebbe piaciuto di più quello della turnigy
Guarda che FBL vuol dire FlyBarLess (senza barra stabilizzatrice) e non è un modello di elicottero. Vendere una DX6i è fare un passo indietro, bisogna imparare ad usarla, così come ci vuole impegno per imparare un 6 canali, ce l'ho anch'io e ci piloto l'mCP X e due aerei, oltre che usarla col simulatore. Visto che hai già la DX6i puoi prendere l'mCP X BNF (Bind aNdFly, connetti alla trasmittente e vola) qui " EF-BLDMCPX2-ARF - E-flite Blade mCPX 2 BNF (Bind-N-Fly) (BLH3680EU) E-flite Informazioni Ckado.com ", il prezzo è incluso spedizione e viene dalla Francia, quindi non si paga dogana, viene fornito con 2 batterie, caricabatterie, due coppie di pale (per volo veloce e per volo acrobatico). I pezzi di ricambio li prendo anche su A Main Hobbies,con ottimi prezzi e per piccoli pacchi si paga un paio di dollari di spedizione, restando sotto i 22 euro di valore della merce non si paga dogana. Io faccio più ordini per avere questi vantaggi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando