Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 12:14   #10 (permalink)  Top
luigigsr86
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Per pilotare un 6 canali bisogna prima imparare a fare un quasi perfetto hovering con la coda verso di te, poi con il muso verso di te, poi da un lato, poi dall'altro, le prime virate, i cerchi, gli otto, solo adesso si comincia a volare. Le reazioni del modello sono completamente diverse da i 4 canali.
Qui trovi l'mCP X BL (coi motori brushless, senza spazzole) e la Dx6i in promozione, non ho visto se hanno anche quella col mCP X V2 " E-flite Blade mCP X BL Brushless BNF # BLH3980 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor Graupner SAB Heli Division and many more E-flite Blade mCP X BL Brushless BNF # BL ".
Ho provato a mettere qualcosa nel carrello e anche a me usciva la pagina paypal per il pagamento.ma per caricare il conto paypal(visto che non ho conto corrente)dal momento che ho associato la carta al conto,basta caricare la carta stessa?vorrei anche sapere se la radio programmabile dell fbl binda con il 911
luigigsr86 non รจ collegato   Rispondi citando