Citazione:
Originalmente inviato da system450 Ma ti sembra un micromodello il v450d03 ?!?! 
Compra pure pale di riserva, spindle, manine principali e di coda, tubo di coda, cinghia, manine di coda, pitch slider, canopy.
Tanto poi sicuramente ti si romperà qualcosa che non hai e buona notte... 
Tutto dipende dalle tue capacità di pilota.
Hai usato solo micro modelli ? Se sì, aspettati più stabilità, più precisione, ma maggior velocità ed inerzia. |
Ciao system

In effetti io avevo pubblicato in Elicotteri Motore Elettrico, ma poi è stato spostato qua, dove credo in pochi mi possano rispondere.
Ho acquistato insieme all'eli un kit completo di ricambi, ovvero quasi tutti e doppie pale e palini di coda, alla fine dovevo spendere 400 euro, con il kit di ricambi completo e tutto il resto sono arrivato a 500, mi sono fatto il regalo di Natale
Per il resto non sono di certo un esperto, ma quello che mi hai scritto era un po quello che mi aspetto. Uso i V922 (microeli passo variabile) e comincio a riuscire ad averne padronanza (parlo di tenerlo stabile e muoverlo lentamente) ma sono troppo nervosi, sono piccolissimi e schizzano via come delle schegge, credo che un eli più grande sia almeno un po più stabile.
Poi dovrò fare i conti con la maggiore inerzia, ma penso che passerà un po di tempo prima che cominci a volare seriamente
A parte il discorso del volo, mi appassionano gli eli RC, e mi da soddisfazione anche avere un modellino nel mio parco eli, spero di riuscire ad imparare, ma non credo sia impossibile