Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Io in passato ho avuto un mcpx come primo elicottero,una tragedia.si megati se non ti disturba,così impari anche tu a me  .ma l fbl con la radio programmabile mi verrebbe a costare un bel pó. Comunque ho visto su internet che i servo danno molti problemi,quando dai gas vanno per i fatti loro  | Per pilotare un 6 canali bisogna prima imparare a fare un quasi perfetto hovering con la coda verso di te, poi con il muso verso di te, poi da un lato, poi dall'altro, le prime virate, i cerchi, gli otto, solo adesso si comincia a volare. Le reazioni del modello sono completamente diverse da i 4 canali.
Qui trovi l'mCP X BL (coi motori brushless, senza spazzole) e la Dx6i in promozione, non ho visto se hanno anche quella col mCP X V2 " E-flite Blade mCP X BL Brushless BNF # BLH3980 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor Graupner SAB Heli Division and many more E-flite Blade mCP X BL Brushless BNF # BL ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|