Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 13, 01:33   #8 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da toloV Visualizza messaggio
grazie Rug di avermi dedicato il tuo tempo.
aspetto altri utenti che possano aiutarmi nel resto dei miei dubbi.

anche se vado OT nel mio stesso topic, posso chiedervi se secondo voi può aver senso l'acquisto -nel mio caso, futuro- di un micro 6ch indoor per imparare a gestire il passo delle pale e le altre differenze con un 3/4ch senza rischiare di rompere un eventuale 450-500-550-600 ? o proprio per via delle dimensioni è meglio che questi micro 6ch vengano dopo aver imparato con qualcosa di più grande (non so se qui come in molti altri ambiti più grande = perdona più errori di gestione)
il "tuo" micro CP indoor è in funzione dello spazio a tua disposizione, ma se è quello di una camera da letto, avrai qualche limite (edubu meglio di me potrà dirti fino a che punto puoi arrivare)

come giustamente ti ha detto windsurfer sarebbe preferibile che tu considerassi di volare outdoor con un aggeggio del genere Mcpx (V2 oppure BS), che a dispetto delle apparenze vola anche con un po' di vento e che potresti sfruttare anche in una palestra o capannone, sempre con il criterio che se batte si fa più male rispetto ad un prato
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando