Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 13, 23:33   #9 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Biska Visualizza messaggio
Prima di tutto grazie mille a tutti, mi avete non poco rincuorato

Rispondo nello specifico solo a qualcuno, gli altri non me ne vogliano:

Potresti pentirti di questa affermazione, io sono di Anagni (Frosinone) quindi più o meno nella tua zona

Questo è un punto di vista che non avevo proprio considerato, pensavo fosse scontato che un percorso "con maestro" durasse diversi mesi

Per quanto riguarda i consigli sul primo modello avevo escluso il TZagi perché nella zona in cui vivo non ci sono pendii tali da permettere un volo di lunghezza appropiata, e mi ero orientato verso l' Easystar (Ho pensato,nella mia ingenuità, che l'elica e il motore, "nascosti" in quella posizione rischiassero di meno)
per quanto riguarda il modello vai con l'easy star, ottimo modello scuola. non me ne pento di averti chiesto di dove sei. nessun problema. se ti può essere di aiuto questa è la mappa dei campi volo del lazio.

Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
E allora cosa aspetti..???? Vieni a Latina qualche domenica mattina....li' troverai amici che ti metteranno in condizione di divertirti... Ps. non e' il solo volare che ti regala momenti piacevoli ma anche la frequentazione ed il goliardismo di un club oltre al relativo scambio di conoscenze .... provare per credere.. poi 70 km si fanno al massimo in un'ora
come ti ha detto il mio amico Nettuno, se puoi e vuoi il nostro campo volo è aperto, saremo ben lieti di aiutarti. se avrai bisogno di aiuto sono a disposizione. se vorrai venire a trovarci ti linko il nostro sito e li troverai tutte le informazioni per raggiungerci.

AEROMODELLISTI LATINA
francescovetto non è collegato   Rispondi citando