Citazione:
Originalmente inviato da toloV grazie Rug di avermi dedicato il tuo tempo.
aspetto altri utenti che possano aiutarmi nel resto dei miei dubbi.
anche se vado OT nel mio stesso topic, posso chiedervi se secondo voi può aver senso l'acquisto -nel mio caso, futuro- di un micro 6ch indoor per imparare a gestire il passo delle pale e le altre differenze con un 3/4ch senza rischiare di rompere un eventuale 450-500-550-600 ? o proprio per via delle dimensioni è meglio che questi micro 6ch vengano dopo aver imparato con qualcosa di più grande (non so se qui come in molti altri ambiti più grande = perdona più errori di gestione) | Qui ci sono due scuole di pensiero, che ti daranno risposte opposte. Il micro 6 canali, come il mio Blade mCP X, per me è utile per imparare a pilotare un passo variabile ma se per indoor intendi almeno una palestra, dove è, comunque, soggetto a rotture negli urti con pareti e pavimento. L'ideale è volare su di un prato senza o con pochi ostacoli e con l'erba non tanto alta, altrimenti se ti cade lontano rischi di non trovarlo più. Il micro ha il difetto di abituarti a risolvere un'emergenza facendolo cadere, cosa che non ti puoi permettere coi modelli più grandi. Entrambi le scuole concordano sull'utilità, non indispensabilità, del simulatore. Una scelta fatta da molti è l'mCP X e la trasmittente programmabile Spectrum DX6i, che potrai usare anche per i modelli più grandi, purchè con ricevente compatibile. Il percorso da seguire con le classi maggiori non te lo so indicare.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|