Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 13, 22:36   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Salve a tutti,apro questa discussione per avere un vostro consiglio.vorrei acquistare un 6 canali di quelli venduti si banggood o su qualche altro sito che non superi i 110 120 euro ,che abbia le dimensioni di un mcpx,che si possa usare all aperto anche con vento,che abbia un buon radiocomando incluso e che faccia il volo rovesciato.ho visto il wl 922, l fbl 100, il walkera new genius cp 3d,lo skyartek nano cp.ora vorrei sapere quale tra questi è il migliore e se ne conoscete qualcuno che va altrettanto bene se non addirittura meglio di quelli che vi ho elencato.aspetto vostre risposte grazie in anticipo
Attento che per pilotare un 6 canali bisogna passare attraverso un addestramento ben preciso, altrimenti se cerchi di volare come con un coassiale od un monorotore a 4 canali vai inevitabilmente a sbattere di continuo. Niente d'insormontabile, ma ci vuole pazienza. Se ti serve posso scriverti come hanno insegnato a me.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando