Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 13, 21:15   #9 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
La storia dello Style è molto lunga cmq quello che potrebbe dare i meglio consigli è proprio Style90 qui del forum perchè lui ci vola ancora.
Io ne ho montati 2 per amici un 90 ed un 50.
Su tutti e 2 c'erano gli stessi problemi.
ES le fiancate non sono precise e di conseguenza quando monti il motore per allinearlo correttamente bisogna lavorare sui fori d'accoglimento oltre che sulla frizione.
ES i pezzi e le plastiche che compongono la testa per gli stessi motivi danno un pò da lavorare per avere una buona stabilità di volo.
ES il rotore di coda in plastica bene che lo si vuol montare girerà sempre un pò storto con le conseguenti vibrazioni.
Ecc ecc.
Insomma è una macchina economica dai componenti non proprio precisi, come il Raptor, ma se si è esperti si riesce a metterlo in ordine di volo tranquillamente.
Una volta messo tutto appunto vola bene ma non gli si può chiedere di avere le stesse perfomanze del fratellastro Raptor o Trex in termini di precisione o affidabilità.
Non sò se sono riuscito a spiegarmi.
Chi ha avuto questo modello noterà delle differenze abbisali se poi acquista il Raptor (per esempio)
Ciao a tutti
beh, problemi di allineamento ne ho notati, ma nella testa, pezzi in plastica non ne ho il mio è la versione SE che comprende anche il gruppo di coda modificato. non mi aspetto grandi cose, ma se mi fa un volato normale senza menate, sono soddisfattissimo! mi sono fatto due conti, più di metà del divertimento in questo hobby è il montaggio del modello, se è troppo facile, non mi diverto. in seconda battuta, la meccanica nuova l'ho pagata una scemenza, mentre tutto il resto è di ottima qualità, al limite compero un'altra meccanica,che però è troppo precisa e il fattore modellismo va a farsi benedire....
ben vengano comunque i consigli che evitano situazioni pericolosi!
ciao