Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 13, 20:55   #8305 (permalink)  Top
avia-tore
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao avia-tore,

allora ti rispondo io , visto che come dice liftbag ,io sarei quello pro xtreme,peccato che a me non ha regalato niente nessuno.

io di code xtreme ne ho due e la seconda,nuova, che non ho ancora montato è diversa e mi sembra migliorato il sistema di fissaggio. attualmente ho su la stock a 4 cuscinetti e ti dico che va bene ma la xtreme quando la montai mi meravigliò per l'assenza di vibrazioni ma,c'è un ma ...anche a me ha dato dei problemi di fissaggio sul tubo di coda ,muovendosi e facendomi fuori l'ingranaggi C&D. quindi: il mio giudizio ,almeno sul modello vecchio non è buono ma ,si può risolvere facilmente il problema .ed io l'ho risolto,semplicemente mettendo un po' di ciano nella parte superiore o comunque in modo che la scatola sia ben fissata e non abbia movimenti sul tubo di coda . a quel punto le intutili viti te le puoi anche dimenticare e puoi mettere solo quella della pinna. per smontare...basta che scaldi con la punta del saldatore ,la colla ti si scioglie e smonti il tutto. quindi : non la buttare assolutamente e montala come ti ho suggerito.
ora... mi chiederai perchè attualmente monto la stock... per il fatto che mi si era rotto il tubo di coda ed avendo una scatola di coda stock nuova ho deciso di montarla per vedere come andava e per me va bene e non credo che valga la pena spendere soldi per comprare inutili upgrade di questo componente.

gli ingranaggi compattali bene ,metti ciano su quelli in plastica e retaining compound su quelli in metallo se utilizzi TT in acciaio,altrimenti solo ciano se TT in carbonio.
Grazie per i consigli ,anche io ho rotto il tayl boom è ne ho uno con coda stock montata con ciano e quindi appena recupero il tayl boom rimontero quella extreme incollandola .il telaio invece e mi piace veramente(extreme)peccato per la plastica un po tenera .
Comunque sono soddisfatto il motore spin con lipo 450 65c fa il meglio.una domanda ma nel menu segreto un parametro e il giro e gli altri 2 a cosa servono?
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando