Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Ho riverificato solo oggi tutti numeri e rimesso a posto le tabelle di calcolo che erano state compilate a mano da Euge. ora ho reintrodotto tutte le formule di calcolo e i numeri dovrebbero uscire tutti in automatico e giusti per permetterne la pubblicazione in via definitiva tra stasera e domani.
Ho trovato solo piccoli refusi ed errori di battitura in quelle gia` pubblicate, ma nella sostanza non dovrebbe cambiare nulla, ne` le posizioni ne` altro.
Ho notato con piacere che in una giornata non fumante il livellamento prestazionale tra L ed S c'e` stato ed e` notevolmente visibile.
Ciao |
Direi che è nei numeri, Tabellini ha vinto la giornata , ma puo' solo migliorare perchè ha montato un'elica e batterie che non erano le migliori possibile , perdendo circa 300 mt di quota raggiungibile con quel motore.
Ha fatto bene invece guidando e per qualcuno è stata una sorpresa quasi incredible, con gli inseguitori tutti a 2 voli di distacco, ma ci si dovrà abituare a vederlo in alto nella classifica anche perchè il suo modello ha una planata da tutto fibra, invidiabile .
Finalmente Biasolo ha in "lavorazione" un 3 mt con alettoni !!!
Umberto