Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 13, 21:12   #5091 (permalink)  Top
Ali4342
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Io mi sentirei capace se sapessi fare un volato veloce qualitativo e della figure acro precise, invece non e' cosi' e ogni volta che torno con l'eli integro a casa mi sento comunque "sconfitto" sotto un certo punto di vista.
Secondo me essere contenti che all'errore sia necessariamente collegato il rischio di crash e quindi sperpero di tempo e denaro e' masochistico!
Io preferirei sbagliare, avere l'eli salvato da una centralina e poter riprovare subito con ancora la memoria "fresca" di dove devo correggere, anziche' sbagliare, raccogliere il gatto morto, spendere soldi, aspettare i ricambi, rimontare tutto, rifare il settaggio e tornare a volare dopo dieci giorni.
E di sicuro nel frattempo non sarei diventato piu' bravo!
Scusate l'OT ma qui siamo alla metafisica dell'elimodellismo!
quoto e riquoto ...chi inizia a fare 3d con l'elicottero e vuole imparare,sempre che abbia anche un indiscusso talento e passione, parte sempre svantaggiato rispetto a chi a parità di dote ha anche un "papà" o forse lui stesso che gli permette una certa tranquillità economica e tempo a disposizione .....io, per esempio, sarei molto più tranquillo nel provare certe manovre sapendo che comunque alle spalle ho altri 3/4 elicotteri pronti a disposizione (se non di più )e qualcuno che li setta e ripara per me ....


Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Mg il confronto non e' corretto. L'auto level non guida per te correggendoti gli errori. Ti livella orizzontale l'eli appena azioni lo switch che hai programmato apposta. Se Alonzo avesse sul volante un pulsante autolevel che magicamente gli riallinea la ferrari alla pista sarebbe ben felice di azionarlo quando gli parte la macchina in testacoda... Ma finche ' non lo aziona e' sempre Alonzo che guida.

L'autolevel del brain e' fico ma non e' il massimo perche' lo devi azionare tu (volare in autolevel mode e' possibile ma neanche ne discuto )... Tu pensa che fico che e' spartan nonmiricordochemodello che grazie al sensore di quota programmabile ti evita di scendere sotto tot metri e se succede ti raddrizaa il modello e te lo porta sopra quota. E' una funzione azionabile da switch. Non pensi che per imparare certe manovre non ti darebbe quella tranquillita' in piu' che ti accelera il tempo di apprendimento?
quoto e riquoto sull'ultima frase che scrivi .....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando