Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 13, 20:01   #4 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma sai il perchè?
ti spiego...la vitina di registro la devi stringere un pò ,altrimenti se slitta lo fai diventare una palla di fuoco.
ti assicuro che è super resistente credimi ,con la 2wd si parla ancora di tempi antichi
ho girato per un infinità nella pista 1/10 in moquet di ferrara, li era super sollecitato.
ad oggi gli ho solo carteggiato con la carta fine i 2 dischetti in acciaio,le sfere sono immacolate .

se lo lasci slittare di sicuro lo cuoci di brutto,hanno un attimo quel difettuccio lì che vanno un pò stretti ,ma poi non cedono mai quei cosi .
fa conto che un mio amico se l'era presa identica alla mia ,girava con la regolazione praticamente mollissima.
fa conto che era ancora caldissimo quando lo avevamo smontato dalla cascata di ingranaggi e non è che ci vuole proprio poco per cavarlo da lì dentro.

se lo stringi il giusto ti dura un eternità fidati ,poi ovviamente più stringi la regolazione più lo indurisci ok, però già un con un buon compromesso non hai alcun problema.