Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Nessuno dei due è meglio:
EPP: economico, si ripara facilmente difficilmente si rompe, ma rimane gommoso nel volo e nella risposta ai comandi, poco realistico, e la sua estrema facilità nel ripararlo non ti permette di imparare nulla sulla costruzione.
Legno: fose un pochino più caro, ci vuole manualità per riparare danni ma il vantaggio è che le riparazioni se ben fatte non si vedono. si deteriora molto meno dei polistiroli nel tempo. strutture più rigide più robuste e senzazione di risposta ai comandi più realistica.
Come dicevo, cosa preferisci? |
Ti ringrazio per la risposta, e per un paio di concetti espressi che non sono del tutto scontati per un principiante. Quello che mi interessava capire nel mio caso e nel proseguo dellapprendimento del volo con lala bassa era su quale materiale orientarmi, dimensioni, tipologia di aereo, etc. in modo da circoscrivere la scelta di modelli che il mercato propone nelle due principali categorie di materiali costruttivi.
Per quanto riguarda la costruzione, mi interessa certamente ma più avanti quando avrò acquisito anche le dovute nozioni.