Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 13, 14:04   #5617 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
A mio avviso hai capito bene.
Il software openTx essendo open e perciò trasparente ed accedibile anche nel codice è stato ripreso da Frsky con l'intenzione di portarne avanti una cino-variante: alleluja!!!
Per esperienza (vista) senza il gruppo OpenTx Frsky avrebbe avuto ben altro esordio con la sua nuova Tx, visto e considerati i vistosi ritardi per l'ingresso al mercato necessari per implementare i suggerimenti hardware del gruppo OpenTx.
Probabile che con Frsky finisca in una sorte di equilibrio con Frsky che accetta la presenza parallela ed eventuale di OpenTx e quest'ultimo di mantenga con gli entroiti dell'utenza invece di quelli Frsky, spero però che OpenTx metta su una alternativa hardware (e per hw. intendo tutta la radio) con RF accessorio ma compatibile in digitale e non solo in PPM.
Relativamente alla parte RF, potrebbe restare quella vantaggiosa di Frsky, dati una serie di elementi a suo vantaggio (varietà prodotti RF, affidabilità ed economia), almeno fino a quando la medesima Frsky mantenga aperti i suoi protocolli e variazioni.
Ma non era a titolo gratuito la collaborazione frsky/opentx?

Se fosse così cosa c'entra se salta la partnership si mette l'abbonamento?

Potrebbero benissimo lasciare tutto come si trova.

Detto questo io sono pro donazione/abbonamento ma lo vedo più come un cambio di politica dettato dai numeri di vendita/preordini, che fa gola più che dalla cessazione della partnership con frsky che per giunta era a titolo gratuito.

Ora sono sicuro che l'ira degli dei si abbatterà su di me ma non sono un ruffiano e dico (giusto o sbagliato ma di questo se ne può discutere) quello che penso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 28 ottobre 13 alle ore 14:08
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando