Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 13, 13:07   #18 (permalink)  Top
kuter
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Ecco la discussione giusta dopo lo svarione di ieri sera!!!

Rispolvero questo topic di questa primaver visto che finalmente,tra una cosa e l'altra,son riuscito a girare con la X4 in pista:sono davvero molto soddisfatto del mezzo in questione,bisogna prenderci un po la mano (sopratutto venendo dall'1/8) ma è molto più "rilassante"...anzi,meglio,è meno stressante dell'1/8,ma altrettanto goduriosa!!!

La macchina essendo nuova nuova aveva bisogno di un po di rodaggio,per far si che la scorrevolezza di certi componenti fosse al top,e dopo la giornata di oggi in pista in effetti è migliorata sotto questo punto di vista.

Prestazioni:complice il Tekin da 7.5 va forte,potrebbe andare di più,ma per adesso va bene cosi,si guida bene,bisogna avere solo il ditino che in alcune situazioni deve pelare il gas per ottenere una percorrenza migliore sopratutto nelle curve lente dove è facile esagerare e trovarsi girati....

Ho provato anche a cambiare posizione agli ammortizzatori riscontrando subito una miglioramento nella guida,proverò anche altre soluzioni fino ad arrivare alla migliore per me!

Per adesso son molto soddisfatto,tanto che oggi la Tekno se ne è stata buona buona sul suo trespolo,mentre io mi facevo un po di scariche (oltretutto con una 5000 mha si gira parecchio...!!!),mi son divertito e sicuramente la userò molto di più ora che ne ho scoperto il potenziale!!!

Unico "danno" della giornata è stato il distacco dell'alettone in lexan...niente male dopotutto!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando