Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 06, 19:39   #9 (permalink)  Top
Plasma
Sospeso

L'avatar di Plasma

Data registr.: 13-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Scusa ma non ho capito, era una battuta o cosa?
Ci sono (nel senso che esistono) negozi fatti di mattoni e cemento, che vendono on line anche fuori ebay, e hanno gli stessi prezzi.
In Italia per l'MT4A a meno di 459,00+le spese (15 euro) non ne ho trovati (nuovi in negozio).
Ora se uno compra a meno in un negozio....in germania, non vedo cosa c'è di strano.
Oltre l'80% del materiale che ho acquistato negli ultimi 4 anni veniva dall'estero, per il prezzo, la scelta, e i costi di trasporto contenuti.
Cosa vuoi che ti dica, l'offerta per l'Overlord è buona, ma io anche oggi che sono sotto infortunio (per davvero) sono andato in ditta fare ciò che potevo, assistenza clienti, test componenti etc etc, e i soldi non me li regala mica nessuno!! ergo: scelgo dove e con chi spenderli.
ringrazio comunque Gabriyaris che ha dimostrato anche molta fiducia, da privato applica comunque il diritto di recesso, cosa non da poco, il che la dice lunga sulla fiducia che ha negli acquirenti.
grazie ancora gabri.

Comunque per essere concreto: appena arriva MT4A posto le foto e la fattura di acquisto.
va bene?
ciao e buon divertimento
Andrea

no non era un battuta e ne un offesa ma vedendo i prezzi su ebay ed altri siti i prezzi sono elevati...ritiro cio che ho detto prima...cmq 69 è un buon prezzo
Plasma non è collegato   Rispondi citando