Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 06, 18:31   #9 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Hai ragione!!!

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ciao,
ma ci mancherebbe,non postare la ricevuta,non mi devi mica dimostrare nullae poi,qui siamo tra amici:non vendo certo per vivere,ma solo per coltivare l hobby e ammortizzarne le spese(e detto tra noi,per avere tra le mie mani piu modelli possibili.. )Comunque devo dire che tutte ste persone che pigliano l mta 4 mi stanno facendo venire curiosità:tutti dicono che è molto buono,e sicurmente lo è..io non l ho mai preso solo perchè visivamente ,senza carrozza,non è molto afascinate...mai fidarsi delle apparenze!
In effetti se vedi i vari modelli senza carrozzeria il più anonimo e poco bello è proprio l'MT4A, sia il Losi (originale o meno) e il Savage sono molto belli e meccanicamente forse dicono di più, ma io sono partito per quanto riguarda la tecnica, sulle marce (avanti e retro) e sull'altezza da terra.
Poi per ultimo ho lasciato il prezzo.
Gli unici 3 che hanno lo stesso tipo di tramsissione (avanti dietro) e sono alti da terra sono (in ordine di altezza):
1 MT4A
2 Losi
3 Savage.
Come sospenisioni di serie:
1) Losi
2) ex aequo Savage e Mt4A
Come Prezzo on Line
1) MT4A
2) Losi (il clone ha una montagna di accessori però...)
3) Savage

Il risultato finale, anche se non con le sospensioni come il Losi (Clone), già in alluminimo, è dal MT4A, ma solo perchè all'acquisto costa meno, infatti ha i corpi degli ammortizzatori in plastica, e credo che il primo up grade (a suo tempo però) saranno i corpi ammortizzatori in alluminio.
ed a quel punto il conto torna a vantaggio del clone Losi....ma ho rateizzato il tutto, eppoi se (come credo) io non vado a far salti da 1 metro e passa, non credo (spero) di rompere gli ammortizzatori...
Per la faccenda della ricevuta e sul feedback del venditore invece ritengo giusto dire se è stato puntuale, e come era imballata la merce.

La ricevuta era per Plasma che trova le macchine (dice) a 30 euro....
Poi magari è un 1/10 2 wd da pista,...e li si spiega tutto.
Pensa che a settembre su ebay.de c'erano dei monster nuovi andati via a 200 euro...in virtù delle aste che partono da 1 euro......mannaggia, sarebbe stato da fare scorta per natale, con un ricarico del 30% le vendevi in 2 giorni.
Vabbè ti saluto e grazie ancora,
Ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando