Discussione: Nuovo modello, quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 13, 14:35   #16 (permalink)  Top
Helimat
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non so dirti niente di questi due elicotteri, prova a vedere se ti piace, sempre a 6 canali, il Blade 130X. " BLADE Blade 130 X BNF (BLH3780) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories ".Comunque, per avere informazioni sui varii modelli, ti conviene andare nella sezione "Club Modelli" e cercare le discussioni specifiche.
ma che la porti la telecamera il 130x?

per quanto riguarda la domanda di leon, quoto wind, vai sulle specifiche discussioni dove sicuramente c'è qualcuno che ne Sto arrivando! più di noi.

per adesso ti dico che il master è più grande quindi lo vedresti meglio e penso anche meno fragile visto il motore anche in coda (che è vantaggio per robustezza ma mi sà svantaggio per reattività e precisione della coda) mentre il solo pro, che devo ammettere mi è sempre piaciuto molto è più piccolo ma anche suppongo più fragile, anche se c'è chi dice che la coda si comporti bene

ps, il club del master c'è ed è molto attivo, quello del solop 180 è meno attivo, ma so che ci sonopersone che possiedono il modello in questione qui sul forum

ciao!