Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Si anche io avevo pensato di connetterla come una 2s, almeno 2 celle me le controlla, anche se capisco che non e' il massimo dell'affidabile.
Poi voglio fare il test a volarci finche si spegne il cicalino relativo alla cella, ma poi sara' veritiera la misurazione?
Infatti gia pensavo di prendere il Quanum telemetry almeno mi da lo stato in tempo reale delle celle
Grazie dei consigli  |
Beh tu prova a collegarla in volo e vedi... Tanto è piccolo e non ti cambia molto. Ma non sai il consumo del motore? Hai più o meno l'idea del tempo di volo?
Anch'io ho la quanum telemetria, è bella e comoda ma non mi sono trovato benissimo.... Perché all'inizio tutto ok... Ma dopo la prima trasmittente do misurava male le ultime 2 celle e la terza troppo bassa. Quindi anche li ne collegavo solo 1 ma tanto va bene lo stesso perché è solo per sapere quando scendere. E poi questa trasmittente non è andata più da un volo all'altro, non si accende più.
Ne ho preso un'altra e anche quella stessa esperienza. Come sistema mi piace la quanum telemetria e te la. Consiglierei però devi calcolare che non sono perfette....
Io stavo pensando di usare la telemetria del mio modulo radio frsky...