| Aliante semi riproduzione a.l. 4,30 mt.
Vendo aliante semiriproduzione di costruzione artigianale così composto:
- Fusoliera (semiriproduzione Discus) ricondizionata e rinforzata (molto robusta) con capottina nuova, completa di servi tutti mg e di adeguata potenza (profondità in coda), timone e sgancio.
- Ali profilo HQ-W-2-13 - HQ-W2-12 - HQ-W-2-10 - Ritz 2-30-10 con longherone in legno a tutta apertura (rinforzato con rowing carbonio a tutta lunghezza) fibrate, copertura in obece. Comandi alettoni e flap già settati collegati con copriservi in carbonio.
- Completo di tutti i cablaggi, prolunghe etc. L'aliante è nuovo da collaudare solo settato (prova funzionale di tutti i servi escursioni etc.) e bilanciato. Il peso dell'aliante come sopra composto è di 6.5 Kg. Poi a seconda della baionetta (da 16) utilizzata il peso varia da circa 6800 gr con quella in vetro (non fornita) a 7300 gr con quella in tondino di acciaio pieno (fornita).
Come si può vedere dalle foto anche se semi riproduzione l'aliante presenta molto bene ed è in o.d.v. (si monta ricevente e batterie ed è pronto al volo, nessun lavoro da fare).
Era stato costruito in previsione di avere finalmente un trainatore di adeguate dimensioni e potenza in pista, ipotesi poi sfumata.
Vorrei venderlo perchè per me è quindi utilizzabile un paio di volte all'anno in pendio visto che non facciamo traino e onestamente (lo potete vedere anche nelle foto) inadatto al posto a disposizione (non riesco neanche a girarlo nelle corsie dei garage). Oltretutto con lui in macchina non sale più nessuno e mi sta per pochi cm.
Prezzo richiesto 350,00 (praticamente meno del costo di elettronica e costruzione, ma avrei bisogno di fare spazio....)
Contatti via mail (pierrecruset at alice.it) o cell. 3483127892
Consegna, viste le impegnative dimensioni, a mano (fino a Torino arrivo) ho amici che ogni tanto arrivano dalle parti di Milano. --------------------------- Nome: Piersergio Cognome: Crosetti Città: Saluzzo
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |