Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 La radio é l unica cosa su cui non ho mai risparmiato e sinceramente non mi fido di queste a basso costo!
Tanto vale aspettare e prenderla una sola volta e buona...possibilmente con modulo estraibile. Trovamene una delle nuove in 2.4Ghz che ha il modulo estraibile e cmq. il modulo accessorio eventualmente inseribile sarebbe pilotato in PPM e non in digitale.
Le futaba costano di piu perche c é piu qualitá semplice... Di semplice c'è solo l'ingenuità di certi acquirenti su cui invece contano molto la divisione marketing interna ad un marchio.
A questo punto se il tuo budget é limitato, tanto mi da tanto, ce ne sono anche di piu economiche, almeno il portafoglio ringrazia Non è giusto cercare l'economia a tutti i costi ma bensì un vantaggioso rapporto qualità-prezzo per la personale tipologia di attività.
Poi credimi non ti fermare a guardare caratteristiche quali la telemetria e altre stronzate varie...
Durante il volo o guardi il modello o guardi il display della radio... Le radio moderne si sono fortunatamente un"pochettino" evolute dalla tipologia di nuovo che hai in mente ...
Inviato da iPhone tramite Tapatalk | Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |