Discussione: scelta extra 330
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 13, 10:25   #9 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da jumborichi Visualizza messaggio
si io sono un principiante quindi mi devo prendere un trainer
però a quanto pare gli aerei trainer o acrobatici stano sempre una bella cifra solo su hobbyking le cose stanno a poco prezzo comunque della hype mi piacerebbe questo già completo di tutto Hype - BK#Cessna 182 Skylane Brushless LiPo 2.4 può andare bene per me che non ho mai volato ho solo volato con elicottero
Se vuoi continuare con quest'hobby è inutile prendere modelli inclusi di radiocomando. Se voli già con elicotteri non hai già un radiocomando? Se anche l'elicottero l'hai preso RTF allora ti renderai conto anche tu che era meglio prendere un radiocomando da usare per tutti i tuoi modelli futuri.

Ripeto il consiglio: vai ad un campo volo, magari qualcuno ha anche qualche trainer e/o radiocomando da venderti e così inizi senza spendere cifre esorbitanti.

Ti posso dire qual è stata la mia esperienza da principiante: per iniziare ho preso uno U Can Fly ed un Hitec Optic 6, tanto simulatore e primo volo al campo seguito da un istruttore. Risultato: a distanza di un paio di anni lo U Can Fly è ancora perfetto e non ha subito nessun crash, nel frattempo ho comprato e costruito altri modelli ed il radiocomando l'ho ovviamente riutilizzato.

Ora rifarei le stesse scelte? Si per quanto riguada lo U Can Fly, si per quanto riguarda il campo volo ma probabilmente avrei comprato un radiocomando migliore.

Poi sei libero di spendere i soldi come ti pare, ma se il problema è di natura economica non lo risolvi comprando RTF: già al secondo modello te ne pentiresti.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando