Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 06, 12:56   #2 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
Una volta vicino casa mia cera un negozio che faceva scitte e disegni adesivi, prespaziate e resistenti a tutto.Ora il negozio ha chiuso .
Vorrei far fare delle scritte adesive per il mio Cap ma non so a chi rivolgermi, oline cè qualcuno che lo fa? Oppure in zona Torino?
una buona soluzione, solo un pò costosa comperarsi un plotter da taglio, a beinasco li vendono e quello piccolino, produce scritte fino a 20 cm altezza e per 1m di lunghezza, costa circa 380 euro vendono anche i vari rotoli di vinile colorato adesivo, oppure convertire un vecchio plotter a pennini da disegno, sempre a beinasco vendono i portalama e le lame da mettere al posto dei pennini, e poi fai scritte anche per i negozi...potrebbe essere una attività...hihi io stò pensando di acquistarmi proprio un plotter da taglio, e sono già andato a beinasco a vederli, ditte che fanno scritte ce ne sono, ma un mio amico che ha un negozio, si è fatto fare una scritta alta 10 cm e lunga 50 cm e l'ha pagata 20 euro.....con un macchinaro simile e il vulgaris corel draw...non hai più limiti alle scritte e ai loghi...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando