Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 13, 23:11   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe25 Visualizza messaggio
buongiorno ,
oggi stavo facendo volrae il mio solo pro 270 monorotore ,
quando sta in aria cola un po inclinato di pochi mm verso destra , cioe elicottero non vola diritto cme se stesse qualcosa di peso che lo fa volare inclinato , per il resto va perfetto
vi mostro un esempio :

soluzioni ?????
Ho avuto anch'io lo stesso problema con il mio primo monorotore e mi hanno spiegato che è normale perchè l'elicottero deve bilanciare varie forze che non si trovano sullo stesso piano, la reazione al movimento del rotore principale che lo fa ruotare in senso contrario, la spinta del rotore di coda che si oppone a questa rotazione, il peso. La posizione d'equilibrio lo fa stare inclinato, a destra se il rotore gira in senso orario, a sinistra se è antiorario. Se io avessi letto prima " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " non mi sarei posto il problema.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 26 ottobre 13 alle ore 23:15
windsurfer non è collegato   Rispondi citando