Citazione:
Originalmente inviato da alewalkera intanto ti ringrazio tanto per la disponibilità e perchè già mi hai aiutato, però non capisco la leva fmod ha 2 opzioni: 0 ed 1, quindi sarà una normale e una stunt?
il negozio internet dove lo ho comprato mi ha linkato vari settaggi, normale stunt1 e stunt2, io ho settato in modalità normale....quindi devo scoprire se corrisponde allo 0 o all'1 della leva fmod? | Nella confezione c'è un manuale ? Se non ci sono spiegazioni in italiano e non conosci l'inglese te le fai tradurre o le scarichi dalla rete con la traduzione Google (con tutti i suoi limiti). Comunque , come ti ho scritto, sulla mia trasmittente 0 = Normal, 1 = Stunt. Se l'elicottero, dopo aver acceso la trasmittente (sempre per prima) e collegato la batteria sull'elicottero (sempre per seconda) con la leva del gas in basso, sta fermo finchè non alzi la leva del gas sei in "Normal", che è l'unico modo per iniziare le procedure di volo. Se si accendesse in "Stunt" il rotore inizierebbe a girare mentre si ha l'elicottero in mano, per evitare questo la mia TX (penso anche le altre) non si avvia e suona un allarme se non l'accendo in "Normal". Una volta decollato si commuta in "Stunt" se necessario. Io ho fatto la prima parte dell'addestramento in "Normal".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|