Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Se per caso non fosse stato chiaro io non volevo fare alcun sfottò....  anzi il mio intervento era più quello d'interpretare/di essere sicuro di aver capito bene le parole usate per descrivere le manovre di volo che era riuscito a fare Giuseppe 25. Io potrei avere anche 5000 post ma resto e restero sempre un nubbio...non mi vergogno a dirlo...  ..volo ancora con gli FP e poi non ho grandi spazzi da utlizzare per volare all'aperto se non facendo 50 m all'andata e 50 al ritorno ma i miei acciacchi purtroppo si fanno sentire...  Poi se tu voli poco io volo pochissimo...   Cmq ritornando al discorso della giravolta...che se non vado errato il termine tecnico (inglese) e Loop ma la cosa mi meraviglia perchè quello io l'ho visto fare, tralasciando i film, solo a modelli di Hely a CP (a passo collettivo/variabile) da quì sono scaturite le mie domande...se poi si possono fare anche con un FP vuol dire che devo ancora imparare tanto...  Ma penso lui volesse dire qualcosaltro...  |
Mi scuso per aver interpretato male le tue parole allora!
Sicuramente giuseppe per giravolte intendeva far girare la coda!