Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 13, 21:29   #5545 (permalink)  Top
micromega
User
 
L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Secondo me state alzando polvere e basta. Mi sembra di rivivere la medesima situazione della primavera scorsa. Vedrete che è tutto un malinteso e che tutto si risolverà.
Cosa ci guadagnerebbe Frsky nel blindare la Taranis, cosa che peraltro ufficialmente non è ancora avvenuta? I developers non vengono pagati da Frsky (almeno credo) per cui non creano un mancato guadagno.
Altro aspetto, ma questo esula dalle mie competenze/conoscenze in materia, è la divulgazione di protocolli di comunicazione e/o progetti di periferiche a sviluppatori esterni a frsky, informazioni che potrebbe interessare la concorrenza, ecco allora che potrebbe giustificarsi la loro ritirata.
Cmq per me e lo ripeto è solo ed esclusivamente un malinteso fino a quando non ci sanno comunicazioni ufficiali di Frsky.
P.S. sarebbe peccato se si avverasse la Vs ipotesi perché in meno di 6 mesi dalla commercializzazione della Taranis, Frsky ha reso disponibile una tale quantità di ricambi (in pratica puoi quasi assemblarti una radio - vendono anche il case o il display) da far invidia al mio ferramenta di fiducia.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
micromega non è collegato   Rispondi citando